Scuola Primaria Vigliano Amosso

Amosso

SCUOLA PRIMARIA “VIGLIANO AMOSSO”

Via Roggia, 1 - 13856 - Vigliano B.se

Coordinatore di sede

Letizia ANTONIOLI

Codice Meccanografico BIEE81801R

Una scuola bella e accogliente con  ampi spazi ,aule luminose, completamente circondata da una zona verdeggiante per correre e giocare.

Percorsi ed ingressi differenziati per ogni classe.
Una scuola di qualità, dove si impara con gioia grazie ad un corpo docente  affiatato e consolidato, con esperienza pluriennale  e ai nuovi insegnanti con una didattica innovativa ed inclusiva.

Dalle 8,20 alle 16,20

E’ attivo, garantito dal Comune, il tempo pre-scuola dalle 7,15 alle 8,15 e il servizio post-scuola dalle ore 16,20 alle ore 18,30.

COM'E' LA NOSTRA SCUOLA

La Scuola è ubicata su due piani con un ingresso capiente ed una pensilina esterna che accoglie gli alunni prima dell’inizio delle lezioni in caso di pioggia; per l’accesso al piano superiore oltre ad una grande scalinata vi è un montascale.

La Scuola è dotata di  una palestra, l’aula video attrezzata anche come laboratorio musicale, , aule per il recupero, il locale mensa e un grande spazio verde per le attività di svago e nella bella stagione per le attività motorie. tutte le classi sono dotate di lavagna multimendiale LIM.

E’ attivo nella scuola il servizio mensa scolastica garantito dal Comune ed a carico delle famiglie.