Primaria Vigliano Amosso

Amosso

SCUOLA PRIMARIA “VIGLIANO AMOSSO”

Via Roggia, 1 - 13856 - Vigliano B.se

Letizia ANTONIOLI

La sede della scuola primaria di Amosso è ubicata in posizione strategica per coloro che vivono nel territorio comunale, ma anche per chi risiede nei comuni limitrofi. La Scuola ospita attualmente 10 classi con funzionamento a  tempo pieno (40h settimanali)

Dalle 8,20 alle 16,20

E’ attivo, garantito dal Comune, il tempo pre-scuola dalle 7,15 alle 8,15 e il servizio post-scuola dalle ore 16,20 alle ore 18,30.

COM'E' LA NOSTRA SCUOLA

La Scuola è ubicata su due piani con un ingresso capiente ed una pensilina esterna che accoglie gli alunni prima dell’inizio delle lezioni in caso di pioggia; per l’accesso al piano superiore oltre ad una grande scalinata vi è un montascale.

La Scuola è dotata di  una palestra, l’aula video attrezzata anche come laboratorio musicale, , aule per il recupero, il locale mensa e un grande spazio verde per le attività di svago e nella bella stagione per le attività motorie. tutte le classi sono dotate di lavagna multimendiale LIM.

E’ attivo nella scuola il servizio mensa scolastica garantito dal Comune ed a carico delle famiglie.