Concorso Logo I.C. Vigliano B.se

Nell’anno scolastico 2019/2020 gli alunni delle classi V della Scuola Primaria e della classi III della Scuola Secondaria I° sono stati chiamati a partecipare alla realizzazione del nuovo logo dell’Istituto Comprensivo.
L'obiettivo era quello di creare un simbolo che identificasse e rappresentasse l’Istituto Comprensivo nell’identità sentita da tutti noi e ne garantisse riconoscibilità e visibilità.
Dopo una sospensione forzata del progetto dovuta al Covid e a tutte le modifiche e restrizioni che ha comportato per il normale svolgimento della vista scolastica, in questo anno scolastico è stato finalmente possibile procedere alla selezione dei bozzetti.
I prescelti sono risultati essere i disegni di Sara Santambrogio e Matteo Pizzamiglio, dalla cui unione  è nato il logo dell’Istituo Comprensivo di Vigliano che è già presente nel nostro sito.
Sono inoltre stati selezionati i disegni di Davide Platinetti e Andrea Kosova che andranno ad abbellire la copertina del Diario del prossimo anno scolastico.
La premiazione si terrà il 7 di dicembre alle ore 10:30 presso l'aula magna della scuola secondaria di I grado Dante Alighieri.

Logo IC Vigliano B.se
Logo ICV Matteo Pizzamiglio Sara Santambrogio Iris Kosova Davide Platinetti Cartellone