Iscrizioni A.S. 2022-2023 : dal 4 al 28 gennaio 2022

Dal 4 al 28 gennaio 2022 saranno aperte le iscrizioni online per le classi prime della scuola primaria, secondaria di I grado e secondaria di II grado.

Per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitaliSPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.
E' possibile abilitarsi a partire dal 20 dicembre 2021 accedendo al seguente link: Iscrizioni online A.S. 2022-2023 .

Per quanto riguarda la Scuola dell'Infanzia, le iscrizioni vengono ancora effettuate tramite compilazione del modulo cartaceo, che potete trovare in allegato. Alle domande di iscrizione sarà necessario allegare la fotocopia del codice fiscale del bambino e dei genitori/tutori.

L’I.C. di Vigliano Biellese e le scuole superiori destinatarie delle domande offriranno un servizio di supporto alle famiglie prive di strumentazione informatica.

Le domande di iscrizione e/o le richieste di consulenza presso l’Istituto Comprensivo potranno avvenire su appuntamento nei seguenti orari:

LUNEDI’ – MERCOLEDI‘ - GIOVEDI’- VENERDI’

8:15 – 9:30       11:15 – 12:30

MARTEDI’

8:15 – 9:30       11:15 – 12:30      13:15 – 15:15

Si ricorda che per accedere agli uffici di segreteria è necessario esibire green pass in corso di validità.

Credenziali SPID

Circolare_iscrizioni_2022_23.pdf