Evento Wooooow! Io e il mio futuro 2021

Wooooow! Io e il mio futuro 2021 è la manifestazione che aggiunge l’esplorazione del mondo del lavoro al processo di orientamento che parte da progetti territoriali finalizzati a far emergere le attitudini individuali e continua con la presentazione dei percorsi scolastici a cura delle scuole.

L’evento si terrà Venerdì 10 Dicembre 2021 con orario 18.30-19.30, presso l’Auditorium di Città Studi. Un moderatore porrà domande all’ufficio Scolastico Territoriale e da rappresentanti del mondo del lavoro, i quali, tramite le loro risposte, forniranno indicazioni sull’evoluzione delle professioni, sulle competenze che verranno richieste e sulle possibilità che le scuole possono fornire.

I genitori delle classi 2° e 3°a sono invitati a prendere parte all’evento, segnalando la propria partecipazione tramite il seguente link, presente anche relativa sezione del sito del Gruppo Giovani Imprenditori www.ggibiella.it/it/wooooow.

A seguito dell’iscrizione, ed entro il 6 dicembre, sarà possibile inviare le domande da rivolgere ai relatori.
Si allega la brochure dell’evento.

Wooooow_2021_leaflet_secondarie_I_grado.pdf