Serata Conclusiva Progetto "Insieme Per Educare Alla Cittadinanza e Alla Costituzione"

Lunedì 5 giugno presso Palazzo Gromo Losa a Biella Piazzo si è tenuta la serata conclusiva del progetto biennale " Insieme per educare alla cittadinanza e alla Costituzione", finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, che ha visto il nostro Istituto coinvolto in veste di capofila di una rete di scuole che comprendeva gli Istituti Comprensivi San Francesco d'Assisi, Biella II e Andorno Micca.

Nel corso della serata sono intervenuti il nostro Dirigente Scolastico Prof. Enrico Martinelli, il Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo di Andorno Micca, prof.ssa Maria Luisa Martinelli e il Prof. Marcello Vaudano, presidente dell'associazione DocBi - Centro Studi Biellese che hanno poi lasciato la parola ai docenti e agli studenti coinvolti nel progetto per illustrare le attività svolte ai genitori presenti.