"Sbaglio quindi sono...anzi cresco!" Serata per genitori.

La Rete SBIR (Scuole Biellesi in Rete) invita tutti i genitori del Territorio biellese a partecipare alla serata di approfondimento e confronto “Sbaglio quindi sono…anzi cresco!”, organizzata in collaborazione con il Consultorio per le Famiglie di Cossato e il Centro Famiglie del Consorzio IRIS (Il Patio e LoSpaf!– spazio di Ascolto per adolescenti cogestito da IRIS e ASL BI), giovedì 25 novembre 2021 alle ore 18.00.

Durante la serata l’educatrice professionale Eleonora Zennaro e la psicologa – psicoterapeuta, dottoressa Federica Andorno aiuteranno studenti, genitori e docenti a riflettere sull’Errore e su come questo possa essere utile per la crescita personale.

Sarà possibile seguire la diretta streaming accedendo dal link: : Social IC Vigliano