MAD A.S. 2021/22 - Modalità di presentazione

Attenzione: Modalità di accettazione MAD (domande messa a disposizione) per eventuale stipula contratti a tempo determinato valide per l’a.s. 2021/2022.

Si comunica che per l’A.S. 2021/2022 saranno accettate le domande di messa a disposizione ESCLUSIVAMENTE compilate accedendo ai link sotto indicati e provvedendo alla compilazione di eventuali moduli da allegare, come di seguito specificato.

SCUOLA DELL'INFANZIA

Accedere al seguente link:  Modulo MAD Scuola dell'Infanzia e compilare il modulo in tutte le sue parti.

SCUOLA PRIMARIA

Accedere al seguente link:   Modulo MAD Scuola Primaria e compilare il modulo in tutte le sue parti.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Accedere al seguente link:    Modulo MAD Scuola Secondaria I grado e compilare il modulo in tutte le sue parti.

Qualora il modulo non venga compilato correttamente, la domanda sarà respinta.

SI PRECISA CHE I CANDIDATI CHE VOLESSERO PRESENTARE DOMANDA PER PIU' ORDINI DI SCUOLA DOVRANNO COMPILARE I SINGOLI MODULI PER CIASCUN ORDINE.

LE DOMANDE INVIATE IN MODO DIFFORME DA QUANTO INDICATO NEL DOCUMENTO ALLEGATO  NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Criteri_individuazione_personale_docente_tramite_MAD_ICVigliano.pdf