Invito eventi natalizi del 18 dicembre - Comune di Vigliano B.se

L’Amministrazione comunale di Vigliano B.se desidera invitare tutti gli alunni e il personale dell'Istituto Comprensivo agli eventi organizzati dalla Pro Loco in collaborazione con numerose associazioni locali, per domenica 18 dicembre.

 

Il programma di è particolarmente ricco, con appuntamenti sportivi (la corsa dei Babbi Natale), ricreativi e musicali (mercatino di Natale, giochi per bambini e concerto serale al teatro Erios).

Nel dettaglio:

-          dalle 9 alle 17, in Piazza Martiri Partigiani, presso la Casa di Babbo Natale i più piccoli, potranno portare la loro letterina e trovare Babbo Natale. Inoltre la piazza ospiterà dalle  9 il Grande Mercatino di hobbisti, artigiani, commercianti, agricoltori e associazioni organizzato in collaborazione con la Nuova A.C.A.V. e le associazioni di Vigliano. La PRO LOCO sarà presente con i cuori di cioccolato di Telethon a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

-          alle ore 10 partirà da piazza Comotto la Corsa dei Babbi Natale, organizzata dalla Podistica Vigliano, i cui dettagli sono descritti nella locandina allegata, e che si concluderà in piazza con le premiazioni dei partecipanti. Al pomeriggio giochi per i più piccoli organizzati dagli oratori e, alle 16,30, verrà distribuita la merenda preparata dalla PRO LOCO e dalle Associazioni.

-           alle ore 21, in occasione del 25° anniversario della fondazione della PRO LOCO di VIGLIANO, si terrà presso il TEATRO ERIOS  il CONCERTO di NATALE 2022 della  Società Musicale G. Verdi di Biella diretta dal Maestro Massimo Folli.

In allegato le locandine degli eventi

Allegati

Concerto+Natale-22-page-001.jpg

Babbi+Natale-22.pdf