Convocazione nomine congiunte ATA del 11/09/2023

I Dirigenti Scolastici della provincia di Biella hanno concordato di operare in maniera congiunta per l’individuazione degli aspiranti ai posti disponibili a nomina da Graduatorie di Istituto Personale ATA per il profilo di:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, ASSISTENTE TECNICO, COLLABORATORE SCOLASTICO.
Le operazioni di nomina si svolgeranno presso l’Aula Magna dell’ITIS Quintino Sella – sede centrale di Via Fratelli Rosselli 2 – come da calendario delle operazioni di nomina
indicato di seguito nella presente convocazione. L’accesso dei candidati all’Aula Magna dovra’ avvenire unicamente dall’ingresso posto in Via Sant’Agata n°2, nel rispetto delle fasce orarie di convocazione previste dal presente avviso.
Le sedi disponibili saranno pubblicate sui siti di tutte le Istituzioni Scolastiche della provincia di Biella che hanno aderito alle operazioni di nomine congiunte.
Nel caso in cui non fosse possibile garantire la presenza alla convocazione, i candidati potranno delegare il Dirigente Scolastico della Scuola Polo (I.I.S. E. Bona) o altra persona fisica di fiducia utilizzando l’apposito modello di delega scaricabile dal seguente link https://www.iisbona.edu.it/pagine/newspersonale-docente---ata-procedure-di-nomina e allegata alla presente convocazione.
In caso di Delega al Dirigente Scolastico dell’I.I.S. E. Bona, le deleghe dovranno pervenire compilate accuratamente in ogni sua parte tassativamente entro le ore 23.59 del giorno 10 Settembre 2023 all’indirizzo di posta elettronica deleghe.ata@iisbona.edu.it .
Per motivi organizzativi, non verranno prese in considerazione le deleghe che perverranno oltre il termine stabilito.
Mancata presenza o delega equivarrà a rinuncia.
Il numero di persone convocate è superiore al numero dei posti disponibili, in previsione di eventuali assenze o rinunce; la convocazione, pertanto, non costituisce diritto a nomina e a nessun rimborso spese.
L'avviso allegato ha valore di notifica ufficiale di convocazione alle operazioni di reclutamento a tempo determinate.
Tutti i candidati che verranno individuati come destinatari di nomina dovranno contattare la scuola scelta ed effettuare la presa di servizio il giorno 12/09/2023.
Gli aspiranti che non riceveranno la mail pur essendo presenti nell’elenco dei convocati potranno contattare la scuola polo al seguente n. tel. 015/22206.
Si invita il Personale convocato ad attenta lettura della Nota n.43440 del 19/07/2023 contenente le istruzioni e le indicazioni operative in materia di supplenza del Personale A.T.A.

CONVOCAZIONE
LUNEDI’ 11 SETTEMBRE 2023