Centro estivo comunale per i bambini della scuola dell'infanzia di Vigliano B.se

L’Assessorato all’Istruzione del Comune di Vigliano Biellese organizza anche quest’anno il servizio di centro diurno estivo per i bambini frequentanti la scuola dell’infanzia.
Le iscrizioni sono aperte dal 12 aprile al 27 maggio 2023.

Il servizio vuole offrire alle famiglie un’opportunità di svago e divertimento per i loro bambini. Si tratta di un’esperienza pensata per i più piccoli, educativa e ricreativa attraverso la scoperta della natura, il gioco, la narrazione di storie.
Il servizio è affidato alla Cooperativa Tantintenti e sarà svolto con personale qualificato nei locali della scuola dell’infanzia statale.
Capienza massima: 30 bambini. In caso di maggiore richiesta sarà data priorità ai nuclei in cui i genitori siano occupati in attività lavorative.

Tariffe a carico delle famiglie per le quattro settimane di centro estivo:

• € 300,00 a bambino in unica soluzione, compreso buono pasto, da pagare con acconto di € 100,00 all’adesione entro il 27 maggio, e saldo entro il 22 giugno 2023;
• € 210,00 dal secondo figlio, in un’unica soluzione: acconto pari a € 100,00 entro il 27 maggio e saldo di € 110,00 , entro il 22 giugno 2023.

Le Iscrizioni devono essere effettuate esclusivamente tramite form on line, accessibile dalla home del sito o al link indicato a fondo pagina, con SPID o CIE.
Una volta inserita l’iscrizione, l’ufficio scuole invierà alla famiglia la fattura e relativo bollettino pagoPA, appena il pagamento sarà effettuato l’iscrizione sarà completa

Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio Scuole del Comune, lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, tel 015512041, e-mail scuole@vigliano.info

VOLANTINO COLORATO PER SITO.pdf