Iniziativa "Insieme per la Scuola" Conad

Il nostro Istituto aderisce all'iniziativa promossa da Conad "Insieme per la Scuola" a sostegno delle scuole del territorio.

I buoni "Insieme per la Scuola" vengono distribuiti nei punti vendita Conad dal 15 aprile al 26 maggio 2024.

Le famiglie, così come gli insegnanti e il personale scolastico, potranno caricare i buoni fino al 30 giugno 2024 tramite l’App Insieme per la Scuola 2024, disponibile su App Store e Google Play.

I buoni potranno anche essere consegnati a scuola.

Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi del catalogo.

Le famiglie delle scuole dell'infanzia dell'Istituto potranno caricare i punti su una delle scuole primaria o secondaria di I grado dell'Istituto, oppure consegnarli direttamente alle insegnanti.

Ringraziamo fin d'ora le famiglie e i sostenitori che vorranno consegnare o donare i buoni raccolti.